APRI IL TUO PUNTO VENDITA

Cosa offiamo ai nostri franchisee

Ai nostri franchisee offriamo un percorso di formazione strutturata e profonda, una essenza continua e professionale, la forza di un brand in forte espansione. Cerchiamo imprenditori/trici che vogliano intraprendere con noi un cammino di sviluppo importante, investendo per aprire 1-2 punti ristoro.

Cosa Chiediamo
L’investimento medio per ogni punto ristoro è di 40-60 mila Euro, che viene coperto per circa il 20% da mezzi propri e per la parte rimanente da finanziamenti senza garanzie, attraverso l’Ente Nazionale del Microcredito per un importo non superiore ai 40 mila Euro, con un tasso di interesse sotto la media nazionale.

Il nostro candidato ideale è un professionista di alto livello che vuole mettere a frutto la propria esperienza in un’attività imprenditoriale e che abbia le seguenti caratteristiche:

Nessun tipo di pignoramento in corso;
Integrità personale avanzata;
Spiccate capacità di gestione del personale e di comunicazione;
Forti doti di leadership;
La professionalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
Un approccio orientato al cliente.
Gestire un punto ristoro “Ciccio’s Food” significa lavorarci attivamente tutti i giorni: in cucina in cassa, insieme al proprio staff, sviluppando il marketing locale e le vendite.

Cerchiamo persone motivate a intraprendere una partnership di media durata: il contratto di franchising infatti ha una durata di un massimo di 12 anni (6+6).

I requisiti minimi per candidarsi:
Età compresa tra i 22 e i 49 anni
Capacità finanziaria personale di almeno 5.000 Euro 

Attenzione: Ciccio’s Food non cerca investitori, nè imprenditori che intendano diversificare il proprio business. Il candidato deve essere una persona che individualmente abbia i requisiti finanziari richiesti.

Esempio costi di apertura del punto vendita:

3.500 deposito cauzionale “ipotetico immobile”
9.000 + iva Laboratorio completo (cappa di aspirazione, piastre, frigoriferi, sgabelli, banchi da lavoro ecc.) e tv multimediali
6.000 + iva eventuale canna fumaria (se l’immobile ne è sprovvisto)
12.000 + iva ristrutturazione completa (realizzazione del laboratorio, impianto elettrico, idrico, gas, messa in posa del pavimento, controsoffitto ecc.)
6.000 + iva fee d’ingresso franchising
1.300 + iva franchising (divise, menù, volantini, biglietti da visita, allestimento locale, ecc.)
2.000 + iva architetto (planimetrie locale, ccia, dia, progetto canna fumaria, progetto insegna, presentazione licenze
N.B. i Prezzi variano in base alla metratura del locale

10.000 € + iva il resto è Finanziabile

Scopri di più:

http://rivista.microcredito.gov.it/opinioni/archivio-opinioni/325-ciccio-s-food.html

http://www.affaritaliani.it/roma/ciccio-s-food-sfida-impero-mc-donald-s-panino-fast-con-la-qualita-made-in-italy-414594.html

https://www.romatoday.it/eventi/de-magna-e-beve/ciccio-s-food-centocelle-inaugurazione.html


Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.


RICHIEDI INFORMAZIONI